Scopri le nostre Lavastoviglie professionali

Kromo. La Lavastoviglie professionale con il miglior rapporto qualità prezzo in Svizzera

GRANULE


POTERE AI GRANULI!

Perchè perdere tempo con ammolli e prelavaggi quando in cucina ci sono migliaia di cose da fare? Se monetizziamo le ore perse, i litri d’acqua e il detergente impiegati per ammorbidire teglie incrostate e se a tutto ciò sommiamo la fatica di riprenderle in mano per grattarle, lavarle ed asciugarle... si fa presto a capire che si tratta di uno sperpero di tempo e risorse.
Con le lavapentole della serie granuli tutto questo sarà un brutto ricordo; il potere abrasivo dei granuli sparati ad alta pressione assieme ad una miscela di acqua e detergente, garantiscono un risultato eccellente anche contro lo sporco più ostinato, in pochi minuti di lavaggio.
é l’aiuto prezioso ed indispensabile per mense, catering, aeroporti, ristoranti e tutte quelle cucine moderne che pretendono risultati di alto livello dando il giusto valore al tempo e al denaro.


LAVASTOVIGLIE GRANULARE 

Le macchie ostinate sulle pentole e sulle pentole sono spesso un problema. Solitamente per risolvere questi sporchi, è necessario un ammollo e un pre-lavaggio manuale. L'effetto combinato di acqua,  potenza, detergente e l'azione abrasiva granuli spruzzati ad alta pressione sulle pentole garantisce un notevole risparmio di tempo, energia e chimica. Questo non è solo vantaggioso per l'ambiente, ma rende anche il lavoro quotidiano più facile. Le nostre lavastoviglie a granulati garantiscono risultati eccellenti contro lo sporco ostinato, grazie ai cicli di lavaggio rapidi. Il pre-lavaggio manuale è ora superfluo e il personale della cucina può occuparsi di cose più importanti.


TR SYSTEM

CONDENSATORE DI VAPORE, SCAMBIATORE DI CALORE, SICUREZZA ENERGETICA, PROTEZIONE AMBIENTALE E UN OCCHIO AI VOSTRI INTERESSI

Con la lavastoviglie GR 300 TR Plus e GR 800 TR Plus, KROMO offre un risparmio energetico immediato! TR SYSTEM è un condensatore di vapore con scambiatore di calore. Il vapore generato nella fase di lavaggio viene aspirato direttamente dalla macchina con la porta chiusa e viene utilizzato per riscaldare l'acqua fredda fino a circa 50 ° C. La richiesta energetica per raggiungere la temperatura finale di risciacquo finale di circa 85 ° C viene così ridotta notevolmente ottenendo un risparmio annuale dei costi operativi. Inoltre, la tecnologia TR SYSTEM migliora l'ambiente di lavoro. Lo scambiatore di calore riduce di oltre la metà la temperatura dell'aria di scarico.


L'umidità generata con TR SYSTEM è solo il 20% del valore senza il recupero del calore. Il benessere dei lavoratori aumenta e il contenuto di umidità nella cucina scende.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Alle Geschirrspülmaschinen Qualität garantiert durch Ingross Forniture Ho.Re.Ca. & Industry - 7742 Poschiavo - Schweiz